Stampa
“Funerali e messe, presto le celebrazioni”: l’impegno del ministro Lamorgese
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Meno male,questa si che è una bella notizia per recuperare un po’ di perdite di denaro da parte del clero.
Com’è a chiesa si è a scol no? Già in chiesa si fanno i miracoli mentre a scuola gli scienziati ed è tutt`altra cosa. E sold so sold ed i preti devono pure campare è via con messe con la questua, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, feste patronali e messe in suffragio e messa per i defunti è vai là prima fabbrica ad aprire con e senza distanza sociale, sai quanto guadagno si farà, se poi succede qualche contaminazione? Non ci saranno dubbi sarà stato il diavolo.