Coronavirus, nuove pompe di aspirazione ospedale Eboli. Nessun sanitario contagiato

Stampa
“Nessun contagiato fra medici e personale sanitario dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli. E’ questo il report che arriva da una struttura che, dall’inizio dell’emergenza Covid-19, si è dimostrata un’eccellenza regionale nel trattamento di patologie infettive. Un reparto adibito con dodici posti e con attrezzatura esclusivamente dedicata, con apposite camere di filtro per rendere il personale sterile in entrata e uscita limitando al minimo la possibilità di contagio.

Una struttura all’avanguardia che da oggi può contare anche su nuove pompe di aspirazione che purificano l’aria della stanza e la reimmettono in circolo, garantendo ambienti salubri. Una fusion che ha prodotto grandi risultati grazie al lavoro degli infettivologi Giancalro Giolitto, Grazia Russo e Francesco Migliorino, affiancati dal reparto di pneumologia coordinato dal dottor Damiano Capaccio.

A loro va il nostro grazie e i nostri complimenti, a dimostrazione dell’eccellenza che la Campania ha a disposizioni, soprattutto nella Sanità”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e membro della Commissione Santià.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.