Stampa
Boom guariti nel salernitano, terapie intensive svuotate: i numeri della speranza
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E chissà se intanto si sarà provveduto, dopo tutto il clamore di questi mesi, ad incrementare la capacità del reparto da sempre paradossalmente insufficiente per il bacino d utenza del ospedale!!
I Salernitani si sono comportati in modo responsabile e coscienzioso, e i risultati non potevano essere diversi. Bisogna ora continuare su questa strada, con forza e determinazione, almeno fino a quando il rischio di una eventuale ripresa del contagio sia totalmente scongiurato. Forza.
io sono sempre stato convinto che a salerno ci sia gente responsabile, poi qualche episodio ci può stare, ma nel complesso è andata benissimo, si deve continuare, ma si devono anche riaprire tutte le attività economiche, con le dovute cautele, e con rigidi protocolli, ma dobbiamo riaprire perchè adesso viene il difficile far ripartire la macchina dell’economia italiana
Aehhhh !!! Non divulgate troppo queste guarigioni ci sono gli imbecilli che si sentono forti di questo e faranno errori per poi trovarci di nuovo nella fase critica. Qui non siamo attrezzati. Se a Milano hanno avuto difficoltà figuriamoci qui!!!! Ricordatevi: la madre degli imbecilli è sempre incinta.