Stampa
Il Covid non ferma le bollette a Salerno: pioggia di fatture anche di gas e acqua
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Fatevele pagare da De Luca ed i suoi “ bonus”……
Ma allora non è chiaro.
Chi ci amministra pensa solo ed esclusivamente ai propri interessi.
I loro compensi continuano ad essere elargiti e per loro va tutto bene.
Non riescono a calarsi nella realtà quotidiana di persone in difficoltà perché per loro questa emergenza potrebbe durare in eterno.
È un assurdo che noi cittadini, che siamo i datori di lavoro di politici, amministratori vari e dipendenti pubblici, dobbiamo subire i disagi e le difficoltà di questa emergenza mentre per loro procede tutto come prima dal punto di vista economico.
Chi ci governa dovrebbe ridurre tutti i compensi di politici, amministratori e dipendenti pubblici che guadagnano più di 1000 euro. Così capiranno anche loro cosa significa emergenza.
Altro che fumo con la manovella…..
Dov’è finito quel prezzemolino dell’ovvio eletto a Caserta?
Dove sono i “restate a casa” da balcone adesso? DOVE?
Hanno la mangiatoia bassa, cantano “bella ciao” dal balcone, segnalando chi cammina urlandogli contro sempre dal balcone e comprano 500 gr. di pasta divella da donare a chi non può mangiare.
Che ne dite tifosi del virus, come si pagano queste bollette con un bel “restate a casa” in risposta? Dite che funziona?
Venite,venite davanti alla porta! Voi con le pinze in mano per “staccare”con i carabinieri,la finanza, la polizia, i vigili:quelli che semplicemente dicevano non uscite da casa!Non fate questo! Non fate quello!…
VENITE,VENITE!…che due “RISATE” ce le facciamo!Come dicono nelle zone Irpine:VOLIMMO GIOCA’?
E GIOCAMMO!!! Andatelo a dire a quelli che sono fermi da 2 mesi di pagare le bollette e che dovranno affrontare una “sanificazione” dei loro locali.E tutti sti bonus, tranquilli che non bastano!
Sono 2 mesi che aspetto la cassa integrazione ed ho chiesto a Salerno energia di dimezzare la bolletta sopra i 200 euro ma nessuna risposta. Mi raccomando presentatevi a chiudermi l’utenza
Per Tommaso e disoccupato del 58
Che c vulit fa chest è a vit
fintanto che usiamo solo la tastiera le nostre rabbie trovano il tempo che trovano,sai quanto se ne fottono!!!!!!!!!!!!!!
Fatti…non parole…e tutto si risolve!!!
Sicuramente,ma la vita a volte la devi cambiare e pure la mentalità. Saluti
E mi riferisco al signore delle 17:38,aro’ c’avimmo verè?La tastiera la metto da parte subito e pe mo’
simm già a duie!
Dis 58