Assembramenti, De Luca: ‘Serve responsabilità, non siamo tornati alla normalità’

Stampa
“Non bastano le ordinanze se non c’è senso di responsabilità da parte dei cittadini”. Lo ha detto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca a margine dell’inaugurazione dell’ospedale modulare allestito al Ruggi di Salerno. “Ieri è stata la prima giornata nella quale abbiamo aperto su due fasce orarie alla mobilità dei cittadini.
Chiariamo che non siamo tornati alla normalità. Era semplicemente un modo per dare respiro alle famiglie dopo due mesi di chiusura ma non è il ritorno alla normalità”.

De Luca ha ribadito con forza che “bisogna rispettare tre condizioni essenziali: mascherine sempre, lavarsi le mani sempre, mantenere il distanziamento sociale. Sono tre obblighi. Perché se si determinano nuovi assembramenti noi corriamo il rischio di vedere riaccendersi l’epidemia. Su questo bisogna essere estremamente responsabili”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.