Stampa
La pasticceria Pantaleone riapre a Salerno: “Bisogna reagire, da lunedì al lavoro”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
All’asporto ? Perché è consentito ? A prescindere che nelle pasticcerie solo quelli puoi fare nei tempi normali
Forza Pantaleone nel segno della tradizione. Non fatevi fermare da nessuno né tantomeno dalle beghe giudiziarie legate alla produzione dei baba’!
Quando si dice, specialmente adesso, “niente sarà più come prima” è vero. Soli i ricordi nessuno può cambiarli. Vivo fuori, anche se sono nativa di Salerno. Da piccola mia madre mi portava a degustare i dolci meravigliosi:baba ‘, millefoglie, i miei preferiti. Auguro altri 150 anni di straordinarie prelibatezze.