Stampa
Vacanze e turismo solo con indice RO 0,2: tanti paletti per muoversi tra regioni
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
I nodi iniziano a venire al pettine.
Almeno per il momento, per quanto si discute, L ostacolo più grande è invece la capacità della Regione accogliente i turisti di avere un sistema sanitario idoneo a gestire un eventuale emergenza. Se la Campania non sarà in grado allora significa che non potrà venire nessuno…vista la situazione delle sanità del sud credo che , sollecitati da de luca ed Emiliano, il governo cambierà questo paletto altrimenti i governatori di sinistra faranno una pessima figura.
Se non cambiano paletti fra poco vedremo (sempre che siano sinceri) se la sanità campana è davvero quell eccellenza tanto pubblicizzata e se tutte le restrizioni finora imposte in Campania sono state dettate solo per coprire vecchie magagne.
se il governo pensa di lasciare a casa in luglio e agosto le persone, sbaglia di grosso. Infatti penso che tutta questa durezza delle regolare che ora ci sono, sono proprio in prospettiva di lasciare liberi in piena estate gli italiani. Io aprirei anche a tutti quelli che hanno seconda casa in altre regioni , però chi arriva deve fare obbligatoriamente 15 giorni di quarantena: chi fa turismo mordi e fuggi (i più pericolosi), devono stare a casa mentre il pensionato che fa 6 mesi, la quarantena la può fare benissimo, alimentando così l’economia del posto dove abita.
io abito in Emilia-Romagna e ho la seconda casa nelle marche quindi se non mi danno la possibilità di uscire dalla mia regione di residenza sarebbe giusto non pagare l’ICI e neanche le tasse comunali visto che non uso i loro servizi.