Covid: obbligatorie mascherine pure per bambini. Verdi: “Approvate nostre proposte”
“Il presidente della Regione Vincenzo De Luca, attraverso i suoi canali social, ha annunciato che da oggi sarà obbligatorio per i cittadini della Campania indossare le mascherine quando si esce. Avevamo lanciato questo appello per evitare che, con l’arrivo della fase due, ci fosse una rapida impennata dei contagi. Il presidente De Luca ha ascoltato le nostre proposte, proprio come era accaduto per la richiesta di mascherine per i più piccoli che avevamo gli indirizzato il 21 aprile, accolta dopo pochi giorni. Come lo stesso presidente ha annunciato, infatti, sono state già prodotte 4,5 milioni e ne ha messo in produzione un altro milione e 250 mila per i bambini. Questa è un’iniziativa unica in Italia, un altro importante tassello per contrastare la diffusione del Covid-19”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ed anche i Verdi si sono apparecchiati