Dagli esami è risultato che Cirielli aveva una forte carica di anticorpi, ma allo stesso tempo il test segnalava la possibilità di avere ancora un’infezione in corso. Allora il deputato di FdI ha fatto due tamponi, risultando positivo ad entrambi.
“Io mi sento benissimo, non ho alcun sintomo. Ma la cosa grave – ha avvertito Cirielli – è che a distanza di giorni non ho avuto nessun riscontro sul mio caso. Sono stato bene assistito a livello territoriale dalla mia Asl, ma devo presupporre che le autorità regionali sanitarie non comunicano bene con il ministero della Sanità, visto che qualche giorno dopo che io sono risultato di nuovo positivo l’Istituto superiore di sanità ha annunciato in maniera trionfale che tutti i guariti sono immuni”.
Invece Cirielli è la prova che, pur avendo sviluppato gli anticorpi, si può essere ancora infetti.
lo scienziato Montanari, che a differenza di molti che parlano per partito preso, passa la vita con un occhio nel microscopio, e a studiare le varie dinamiche di infezioni ecc ecc. lo ha ripetuto fin dai momenti più caldi di questa vicenda, che qualsiasi cosa ci propinino come vaccino, sarà una truffa colossale, in quanto è impossibile immunizzare un individuo, su un infezzione che di per se non produce immunità, un po come l’influenza stagionale.
Questo è veramente preoccupante, magari non ci riammala ma si rappresenta comunque un rischio dopo essere guariti visto che si può diventare di nuovo positivi.
purtroppo nei paesi del terzo mondo come il vostro le notizie arrivano molto in ritardo, è quasi una settimana che è uscito uno studio coreano che dimostra che questi “secondi contagi” in realtà sono falsi positivi, il virus è ancora presente nell’organismo in minima parte ma è inerte. Il vaccino andrà fatto ogni anno come quello influenzale, sempre che nel vostro paese del terzo mondo sappiate cosa sono queste cose.
era un falso negativo
Forza Onorevole. Onore e gloria
pur di fare casino … se lo taglierebbe!