Le Cronache; Perrone: «Salerno è una piazza speciale»

Stampa
‘«Salerno è una piazza speciale». L’ex tecnico della Salernitana Carlo Perrone si racconta: «Spero di aver lasciato un bel ricordo». Lunga intervista al primo allenatore dell’era Lotito: «La società ha fatto un grande colpo puntando su Ventura. I play off? Se si tornerà a giocare i granata possono ambire al secondo posto»’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola domenica 3 maggio 2020

All’interno leggiamo anche altre dichiarazioni di Perrone: ‘SULLA RIPRESA. «Il calcio esce dalla pandemia con le ossa rotte. Sarà difficile tornare sul terreno di gioco»

L’EMERGENZA. «Ho tanta rabbia, la gente è terrorizzata. Quanto sta accadendo da due mesi in Italia è inconcepibile»

SUL FUTURO. «Penso di poter dare ancora qualcosa al calcio e spero che qualche società si ricordi di me»

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.