L’operazione è stata condotta in una farmacia dai carabinieri di Nocera Inferiore, agli ordini del tenente colonnello Rosario Di Gangi. Lo scrive Il Mattino. Il blitz dei militari, finalizzato al rispetto delle norme introdotte per salvaguardare la pubblica incolumità dall’emergenza da Covid-19, è scattato dopo alcune segnalazioni che riferivano di mascherine monouso vendute a prezzi differenti, appartenenti alla categoria Ffp2.
Se pure i “farmacisti” si mettono a speculare siamo davvero arrivati alla frutta. Ecco è in questi casi che lo stato e le istituzioni devono intervenire pesantemente non solo con l’ammenda sanzione in quanto per un farmacista , anche se salata , sarebbe irrisoria ma con il carcere e la sospensione della licenza anche perche’ è la salute pubblica che va tutelata!
Vogliamo i nomi e la chiusura per almeno un mese delle due farmacie, pene esemplari perché gli sciacalli vanno puniti severamente. Ora basta l’intera popolazione è chiusa e loro invece di fare i corretti speculano senza ritegno
U mannagg i papareeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllll