Misteriosa macchia bianca nel mare di Vietri, la segnalazione VIDEO
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Accidenti… il mistero più mistero che c’è a Vietri..
Attenti è materiale mutante all improvviso diventa un nostro
Dimentichi “il mistero”delle due porte.
E’ sicuramente colpa del 5g
Non credo sia una novità a Vietri, da sempre mare inquinato con divieto di balneazione tutto l’anno.
Tutti sanno che sono le ville che scaricano i pozzi neri a mare. Solo per la capitaneria e la guardia costiera, é un mistero.
Troppe seghe
Ho 31 anni e sono di vietri…
Da sempre il problema della balneazione che va dal tratto hotel baia fino al lido California a vietri è stato un problema.
Volete sapere il mistero? Basta vedere le navi che escono dal porto e svuotano i serbatoi cosa lasciano… ciò è visibile da via Benedetto croce alla luce del sole… però questo mistero nessuno lo trasforma in articolo.
Poi se volete vi parlo di quello che trovo sott’acqua a causa di un paio di vecchi che abbandonano metri di reti e buttano qualsiasi cosa a mare.
Poi c’è il problema del fiume bonea, che grazie ai suoi affluenti riversa di tutto e di più. Se cercate su internet è tra i fiumi più inquinati d’Italia.