Scala, perde il controllo della motozappa e si ferisce a una gamba: grave 46enne

Stampa
Brutto incidente questo pomeriggio, dopo le 15:00 a Scala dove un operaio agricolo è rimasto gravemente ferito mentre era al lavoro in un fondo agricolo. Stando alle notizie raccolte, l’uomo, un 46enne di Ravello, per cause ancora da accertare ha perso il controllo della sua motozappa che gli ha provocato una profonda ferita alla parte inferiore della gamba destra.

Le sue grida di dolore hanno allertato gli abitanti della zona, la parte alta di Via Gerardo Bottone, che hanno chiesto l’intervento dell’ambulanza. In poco tempo personale del 118 ha raggiunto l’uomo, dolorante, medicandolo e tamponando la ferita, fermando la fuoriuscita di sangue. Poi il trasferimento in codice rosso al pronto soccorso di Castiglione.

Dalle prime valutazioni si sospettano fratture ossee a tibia e perone e non si escludono lesioni vascolari. Per queste ragioni l’infortunato potrebbe essere trasferito in eliambulanza al Ruggi d’Aragona di Salerno per essere sottoposto a intervento chirurgico.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.