Il suo incubo è finito dopo un mese e mezzo. Che ha dovuto trascorrere, facendo una doppia quarantena: prima sulla nave da crociera, dove lavorava come animatore turistico, e poi a casa. Gianluigi D’Antonio, 34enne di Angri, è finalmente – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – guarito dal Covid 19 e uscito fuori dal tunnel dell’isolamento. E’ stato contagiato a bordo da un passeggero portoghese asintomatico col quale è stato in contatto durante una serata. Si è svegliato con febbre alta e per giorni non è riuscito a sentire il gusto dei cibi: fatto il tampone è risultato positivo. Da lì è cominciata la quarantena obbligata di un mese e mezzo. «Per me, che non riesco a stare nello stesso posto nemmeno due ore – ha provato ora a scherzarci su – è stata veramente dura».
L’odissea Covid di animatore turistico di Angri: “Quarantena in nave e a casa”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il covid é venuto anche per questo: a ricordarci di avere una vita piü morigerata
Chi p sti mar va sti pisc pigl