Stampa
Incentivare uso delle bici a Salerno: in Commissione si studiano percorsi ad hoc
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mi auguro che possa concretizzarsi nel breve tempo così da modernizzare la nostra città…
le commissioni sono all’opera….poveri noi
Non c’è bisogno di idee speciali.
Basta fare 2 cose.
1 percorsi x bici a danno delle auto dove la città è in pianura : lungomare , torrione , Pastena , mercatello…ecc.
2 aumento del trasporto pubblico.
Un saluto.
Spero muniti di assicurazione rc.
Spero multati se vanno contromano e se vanno sui marciapiedi.
Onestamente i ciclisti rompono fortemente le palle alle auto ed ai pedoni andando veloci e con un’arroganza tale da augurargli di finire sotto un’auto.
Ah.. e ricordo che : IL CODICE DELLA STRADA VIETA…dico e ripeto.. VIETA L’USO DEL MARCIAPIEDE (salvo diversa specifica indicazione) DA PARTE DELLE BICI.
qst’ultime DEVONO utilizzare le piste a loro dedicate e, in mancanza di esse, percorrere la carreggiata delle auto mantenendosi più a destra possibile.
Quindi cari ciclisti… nun c scassat o cazz ngopp e marciapiedi!!!
Preoccupatevi anche dove parcheggiare le biciclette.
Quando saranno tante e invaderanno in massa lungomare, Torrione, Pastena, Mercatello, eccetera, come auspica Città pulite, e dovranno fermarsi per esigenze varie dei ciclisti, troveranno giuste collocazioni o verranno depositate dove capita? In questo caso assisteremo ad un’altra variante di inquinamento cittadino visivo e spaziale. Intervenga quindi Città pulite a che siano attuate idonee misure onde evitare soste selvagge di bici in sostituzione o sovrapposizione con soste selvagge di auto.