Nulla di ufficiale sia chiaro, poiché la decisione sovrana spetterà al Consiglio Federale chiamato a riunirsi la prossima settimana. E a cui sarà illustrato lo scenario concordato nell’ultimo tavolo di lavoro dei club, durante il quale è stato dato l’indirizzo.
Monza, Vicenza e Reggina brinderebbero alla promozione in quanto capoliste dei rispettivi gironi A, B e C, con la quarta squadra a far loro compagnia che verrà fuori calcolando la media punti ponderata secondo il rapporto gare giocate/punti .
Così a far festa sarebbe il Carpi, che può vantare una media migliore (2.038) rispetto a Reggio Audace (2.037), Bari (2), Monopoli (1.9) e Potenza ( 1.87) .
A restar beffati sarebbero i ‘galletti’, che hanno fatto registrare la media giocando 30 partite a differenza delle 27 disputate dalle rivali e delle 26 di un Carpi che – non vincendo il match che avrebbe dovuto recuperare – sarebbe finito sotto al Bari. Come detto, non ci saranno invece retrocessioni in D nè promozioni in terza serie.
La palla adesso finisce nelle mani del Consiglio Federale, che dovrà esprimersi e decretare le sorti della stagione di C.
Aoo,ma che Monza e Carpi,il Bari ha fatto di tutto e non lo promuovete,ma che cazzoo di C e questa?Il bari e 2 e non lo promuovete,ma che gioco e? Boooh
Aoo,ma che Monza e Carpi,il Bari ha fatto di tutto e non lo promuovete,ma che cazzo di C e questa?Il bari e 2 e non lo promuovete,ma che gioco e? Boooh