“A maggio faremo sapere alle famiglie”
“Per i più piccoli – ha detto Azzolina – stiamo studiando delle soluzioni non solo nella prospettiva di settembre ma anche molto più vicine nel tempo, sto lavorando con gli enti locali e gli altri ministri. La scuola riapre a settembre ma stiamo lavorando per dare risposte a maggio alle famiglie“.
“A luglio e agosto metterò a disposizione locali, cortili e palestre delle scuole per realizzare i centri estivi. Non ci sarà didattica e non verrà coinvolto il personale scolastico ma il Terzo Settore”, ha concluso Azzolina.
Nata strunzat e sta isterica, ogni giorno ne partorisce una
Ma che dice? Dopo aver reclusi i bambini, dopo averli obbligati ad indossare la museruola, dopo aver vietato loro di socializzare e giocare con altri bambini, ora gli vogliono levare anche il mare ed obbligarli a scuola in piena estate con picchi di 35-40 gradi? Ma chi ci deve aiutare a noi italiani?
Ma quanto è deficiente il popolo italiano che sta a sentire una che è addirittura peggio di boldrina, boschi, quell’altra ibrida che non ricordo il nome, peggio ancora di quella che piangeva fingendo commozione verso i pensionati assassinati poco prima e streghe varie? Ma perche’ dobbiamo subire queste follie senza senso?
E poi volete giudicare la nostra concittadina Priscilla Salerno?Ma magari averne una così tosta al governo! Oltre ad essere più bella, sarebbe sicuramente più capace di questa, che nemmeno sa come si trova a far parte del governo itaGliano.
I bambini piccoli a luglio a scuola. ….cose da pazzi!
Stupida ed incompetente come tutti i 5 stelle.
Se avessero l’aria condizionata le scuola, si potrebbe anche fare, ma a 40°C quei poveri bimbi non possono stare in aule – forni per 4 o 5 ore al giorno! Sono piccoli e alla loro educazione hanno pensato le famiglie: a settembre si vedrà!
Sono pienamente concorde i bambini a rischio a luglio e agosto a 40gradi nelle scuole con coronaviruslucida follia