Stampa
Caos al pronto soccorso del Ruggi: troppi falsi positivi, un solo contagiato
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
L’ignoranza è una brutta bestia
Infatti si va al P.S. per motivi di salute che dovrebbero risolvere i medici di base che però sono sempre quasi poco “presenti”
Ps infettivologico al Da Procida
Ma non si grida in mondovisione che possiamo contare sull’ eccellenza medica a Salerno?
Premesso che il pronto soccorso al Ruggi.. Nei tempi migliori… E sempre sembrato un lazzaretto… Con la povera gente trattenuta per giorni a causa della ben nota mancanza di posti nei reparti… Costante da sempre..
Poi… Con lo stop ai ricoveri e visite da oltre due mesi… qualche medico libero per seguire gli accessi al pronto soccorso non dovrebbe mancare…continuiamo a pagargli gli stipendi. Risulterebbe…
Qualcuno da lassù deve averci proprio salvato dal diffondersi cospicuo del virus… Sarebbe stato drammatico!
Il governatore sarà orgoglioso del fiore all’occhiello.
ma non esiste il percorso (esterno) covid?!?
Esiste per i ricoveri, l’ingresso, soprattutto per le urgenze COVID gravi, cosa che non ci sono più per il momento, ma solo febbri sospette ( che possono stare a casa tranquillamente e trattate dal MEDICO INCURANTE) È sempre lo stesso, anche perché l’utenza a quanto si è appreso in questi mesi è BUGIARDA, nel senso che pur di farsi visitare ed evitare l’isolamento in attesa di esito di tampone, mente alle domande poste da medici ed infermieri.
Rai2 ha trasmesso un bel servizio che spiega in che stato versa l’ospedale COVID costruito a Napoli presso l’Ospedale del Mare.
Abbiamo un grande Governatore ed una grandissima Sanità (battuta sarcastica).
Vediamo se la redazione partigiana riprende la notizia.
Solo fumo con la manovella………