Dunque la raccolta dei rifiuti presso le abitazioni delle persone in quarantena sarà effettuata solo il lunedì e il giovedì. Le modalità sono sempre le stesse: gli utenti interessati non devono differenziare i rifiuti e devono metterli tutti in un unico sacchetto e, indossando mascherina e guanti, dovranno depositarlo davanti della propria abitazione. Solo dopo che la porta è stata chiusa saliranno gli addetti di Salerno Pulita che provvederanno al ritiro.
Rifiuti, persone in quarantena a Salerno: dimezzati giorni di raccolta RSU
A partire da oggi, lunedì 11 maggio, Salerno Pulita riduce i giorni di ritiro dei rifiuti presso le abitazioni delle persone coranavirus positivi e/o sottoposti a quarantena. La decisione è stata presa in considerazione del fatto che il numero degli utenti in città è più che dimezzato, attestandosi attualmente a circa 20 a fronte dei circa 50 delle scorse settimane.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Siamo tornati alla normalità…sono finiti i soldi emergenza covid 19.20 .21 …..in poche parole citta in questi giorni sporca..per non parlare dei padroni dei cani …non raccolgono un bel niente …per non dire altro ..che fetenzie.