Ricoveri dimezzati nei reparti Covid-19 del Salernitano: i guariti salgono a 346

Stampa
L’ultimo report dell’Asl lascia davvero ben sperare sull’andamento dell’epidemia: nei reparti Covid-19 il numero dei salernitani ricoverati si è dimezzato nel giro di un mese. E sono scesi a quasi un terzo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – i casi diagnosticati di attuali positivi: sono 258, ben 409 in meno rispetto ai 667 casi totali avuti finora.  I guariti in provincia, infatti, sono attualmente 346, saliti a 88 in più rispetto ai positivi. Uno scatto dirompente, che ha permesso in appena 4 giorni di aumentare di 57 unità le persone clinicamente uscite dall’incubo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Iniziamo dunque a considerare l’idea dopo piu di due mesi e mezzo di riprendere con le visite ambulatoriali? La gente aspetta…da tanto…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.