Stampa
Balneazione vietata da Foce Irno a Torrione: scarsa qualità delle acque
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Scusate ma dalla foce del fiume irno verso s Teresa il mare è pulitissimo?
aPPLAUSI
Controllare chi sversa illegalmente in un fiume, che è poco più di un ruscello, non dovrebbe essere la cosa più normale e semplice da fare? Siamo governati a tutti i livelli da istituzioni farlocche. Inutile costruire ospedali nella terra dei fuochi e dei fiumi inquinati.
a merd a mar
A Salerno zero imprese, volevamo fare turismo ok.ma come?? Come? Il mare è buono per fare le foto e le storie Instagram, se ti ci tuffi diventi un mutante, quale futuro per noi giovani?
fino a qualche giorno fa si “ringraziava” il lockdown per averci restituito un mare splendido ed ora lo vietate?!? non è che è una manovra per impedire alle persone di andarci ed evitare problemi di gestione delle stesse?!? incompetenti!!!!
ma sii, mo hanno dato le due mascherine per le zanzare e gli psicopatici da virus sono felici, belanti ringraziano il ducelocale, e chisse ne frega del mare inquinato e dei morti per le millemila robe che uccidono ogni anno migliaia di campani?