Voleva ergersi a “capetto” del gruppo che deve dimostrare la propria superiorità con la forza nei confronti di coetanei: con queste motivazioni il gup ha fatto condannare ad 1 anno di reclusione, con pena sospesa, un ragazzo di 18 anni di Pagani. Nel novembre del 2018, all’esterno di una discoteca di Cava, dopo essere stato cacciato dai buttafuori per un alterco con altri giovani, – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – avrebbe investito con la sua auto otto persone. Tentando poi di farlo, nuovamente, dopo aver visto che quegli stessi ragazzi stavano per aggredire anche il padre.
Investì coetanei davanti a discoteca di Cava: condannato “capetto” 18enne
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
in pratica: per un tentato pluriomicidio un anno di reclusione che non sarà nemmeno scontato !
W l’itaGlia! E che questa “condanna ESEMPLARE” e durissima sia da monito per gli altri