Stampa
Assembramenti e multe a Salerno: 15 fuorilegge tra Lungomare parchi
16 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Continua l’accanimento contro i cittadini comuni mentre spacciatori e delinquenti vari fanno ciò che vogliono
25 dal 4 maggio? cioè meno di 3 al giorno in tutta salerno? un numero ridicolo, basta fare un giro al parco del mercatello ed in 10 minuti ci sarebbero 25 multe da fare.
Faranno ricorso e nessuno pagherà…
Quindici? Pochi.
Andate al porticciolo a Pastena, la crema.
L’area giochi in viale Kennedy dalle 17:00 in poi è una bolgia!
Ma le aree giochi non sono interdette? Ancora non l’ho capito.
Cari “Adolfo” e “Irresponsabili”, mi dispiace che non potete fare più la spia, però potete sempre fare i video dal vostro balcone. Poi, ovviamente, ne farete un uso appropriato.
Per Silvia Romano gli assembramenti di giornalisti sotto casa andavano bene… avete rotto il c..z. con queste pagliacciate! La polizia si occupasse dei veri delinquenti!!!
Addirittura FUORILEGGE?
Scusate una domanda innocente : spacciatori, abusivi, ladri, evasori fiscali , stupratori …..che sono, se definite fuorilegge chi non rispetta un decreto innanzitutto incostituzionale, voluto da un NON eletto e soprattutto(museruole) inutile?
E cercate di non censurare
ma sì, basta adesso, tanto il virus non scomparirà e bisognerà conviverci, per cui cominciamo ad abituarci al contatto.
viali di lungomare e scogli del porto turistico, spacciatori di tutte le etnie e fumatori di hashish che appestano l aria
Fuorilegge?????
FUORILEGGE???
Gente che vuole semplicemente vivere e prendere aria???
Questa è follia!!!!
Per i catastrofisti ore 8.04 e 9.33 quindi la soluzione quale sarebbe a questo scandalo?
Fucilazione? Manette? Frustate? O qualche altra tortura per il vostro piacere?
Io ho un’altra opzione : voi spioni e felici di stare reclusi nelle vostre dimore, continuate a vivere nel vostro oblio, nessuno vi critica o vi condanna! Però chi si è stancato di questo presunto virus,chi non sopporta più questa farsa(dico così perche’ questo si sta dimostrando) e vorrebbe tornare a vivere e a respirare. ….e lasciatelo in pace!
Oppure sentiamo : quando potremmo tornare a vivere e lavorare?
Veramente siamo un popolo patetico, vigliacco e spione, e la felicità altrui provoca disagio!
basta con la persecuzione
Senza cervello ci sarai tu.. Ma è così difficile uscire e indossare una mascherina che ti protegga e protegga chi ti è vicino? Così sei più fuorilegge di uno che spaccia perché rischi di contagiare e uccidere qualcuno, o viceversa. Una farsa? Vatti a fare un giro negli ospedali o prova a chiedere a chi ha perso i propri cari. Davvero voi che vedete complotti ovunque siete senza cervello
È proprio per ricominciare a vivere che servono 2 cose, distanza di un metro e mascherina. Io non sono un virologo come non lo è nessuno dei commentatori, quindi se queste sono le regole vanno rispettate. E tanto difficile? Rispetto per le regole…
le forze dell’ordine dovrebbero venire a multare i deficienti (soprattutto minorenni, che tra l’altro SECONDO L’ULTIMA ORDINANZA NON possono uscire se non accompagnati da un genitore) che dalle 19 fino a tardissima serata stanno in gruppo, a contatto, si abbracciano e si baciano, a piazza gloriosi e piazza santelmo (torrione); ma si sa. ora sono loro a stare in casa!! ps ieri sera, verso le 22, è passata una macchina delle forze dell’ordine su via posidoniatra le due piazze a velocità passo d’uomo, ha dato una occhiata e….se ne sono altamente FREGATI!!!!!