Stampa
Addio al grande pianista Ezio Bosso: 2 anni fa lezione alla Monterisi di Salerno
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Una grave perdita, sia umana che artistica.
Peccato che non tutti gli studenti della Monterisi poterono assistere alla sua preziosa testimonianza, ma solo gli iscritti delle sezioni musicali. Fu un vero peccato, perché gli insegnamenti del Maestro Bosso andavano oltre l’ambito musicale.
E’ andata come è andata.
Indimenticabile il concerto al Teatro Verdi. Passione e amore per la vita. Un esempio per tutti.
Un grande.
Grande uomo e grande artista! RIP