Stampa
Campania Covid free: l’idea di De Luca per gli spettacoli all’aperto in sicurezza
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Guidaci per sempre, Vincenzo. Anche dall’aldilà
“Rieducare”. Credo che non ci sia altro da dire
C’è anche il parco archeologico a pontecagnano. Sfruttiamolo anche per questo.
C’è l’area archeologica di Fratte
C’è lo zoo di Napoli, magari può portarci le famigliole mantenute da lui attraverso le varie municipalizzate
Soprattutto dando spazio ai professionisti perché è il loro unico lavoro e in questo momento attraversano un momento diffiile.
Tutti bravissimi dietro una tastiera..vero Cuoppino? Tutti Soloni, critici, saccenti e presuntuosi, senza assumervi la responsabilità di una scelta..senza fare nulla se non lamentarvi di tutto…. Sono certo che non sapreste affrontare neanche un problema condominiale….buoni a dire banalità al bar con gli amici.. Piove, governo ladro…. Fatevi visitare perché la vostra ossessione per De Luca (che non ho votato) è veramente patologica.
In Italia il comparto artistico/culturale rappresenta il 6% del Pil e occupa professionalmente mezzo milione di persone. In questo momento migliaia di lavoratori con le loro famiglie si trovano in serie difficoltà economiche. Qualsiasi ironia è fuori posto.
L’arte e l’istruzione per loro natura portano a riflettere, aprono le menti. Qualcuno in passato decise che questo non andava bene e allora tagli alla cultura, tagli all’istruzione, smantellamento dell’ordinamento scolastico, svilimento del lavoro dei docenti e conseguentemente degli artisti. Meglio sostituire un libro con uno spritz, il teatro con la movida e la visita al museo con la visita al bar. Questo è…