Si tratta della conclusione dell’inchiesta denominata “Ombra”, che ha portato a smantellare una organizzazione criminale di rom dedita a furti e danneggiamenti in diverse zone industriali italiane. I dettagli dell’inchiesta, condotta dalla Procura di Lagonegro (Potenza), saranno resi noti in mattinata.
Furti rom nelle zone industriali di tutta Italia: blitz all’alba dei carabinieri di Sala
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Dato che i ROM non sono certamente accondiscendenti e altruisti, qualcuno saprebbe dire come mai si sono fatti soppiantare dagli africani davanti ai Supermercati a Salerno da cui incassavano mediamente, dettomi da un cassiere che gli cambiava le monete, dai 60 agli 80 euro al giorno?
Francamente fra lanciafiamme e sterilizzazione non saprei quale scegliere.
Penso sarebbero meglio i tritacarne a misura d’uomo.