Spettacolo degradante sul lungomare di Salerno. Molte panchine sono state distrutte danneggiando lo schienale. Un gesto incivile all’indomani dell’inizio della fase due con il ritorno alla quasi normalità dopo l’emergenza coronavirus. Nonostante il presidio ed il pattugliamento per gran parte della giornata della zona da parte delle forze dell’ordine, qualcuno, sfruttando molto probabilmente le ore notturne, ha danneggiato pesantemente l’arredo urbano. Un episodio di grande inciviltà che danneggia l’immagine della città.
Fonte TvOggi Salerno
le telecamere sono fondamentali sul lungomare e multe salatissime
I bravi giovani salernitani, i ragazzi dei quartieri sono tornati ad amare la città a modo loro vandalizzandola sotto ogni aspetto. Si parla del lungomare perché è il salotto bello della città; dello schifo che combinano nei quartieri della zona orientale, a piazza Alario, piazzetta Sinno, piazza Gloriosi nessuno ne parla. Una città, di sera e di notte, abbandonata nelle mani di bande giovanili che non hanno rispetto per niente e per nessuno. Le Forze dell’ordine dalle 20:00 in poi vanno in letargo tant’è che non c’è più controllo del territorio. Ormai ci avviamo ad avere a Salerno le nostre Scampia, Secondigliano, et., etc.
teppisti falliti e parassiti,ma questo anche colpa dei loro genitori,ancora piu’ falliti di loro,in poche parole zuzzimma
Sono anni che a scacchiera mancano centinaia di sbarre delle sedute in cemento sul lungomare, si buttano soldi per inaugurazione e fiori, poi un centinaio di tavole di legno non sono capaci di comprarle?
Il dopo Covid non è l’anno zero, ma mi chiedo ….vivete a Salerno?
Nulla di nuovo…