Stampa
“Parco giochi recintato in piazza S. Francesco”: petizione di genitori salernitani
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bisogna attendere dopo il covid…non è il caso di mettere insieme bambini
l’idea è anche bella, ma la domanda piuttosto è un’altra… dove sta lo spazio per tale parco giochi recintato? che poi, chissà perchè deve essere recintato… aperto no? ah no vero, ci sarà qualcuno che, non avendo nulla da fare o in preda ai fiumi dell’alcool, lo distruggerà
Giostrine a piazza San Francesco? Mettetele ed in meno di un anno diventeranno l’ennesimo esempio di degrado vista la presenza di adolescenti motorinizzati sei giorni su 7 per la vicinanza del Liceo Tasso…scivoli divelti e sediolini sparsi per le aiuole.
I genitori cke hanno promosso la petizione vadano a raccogliere pomodori a zappare loro e i figli
Si pensasse piuttosto a ripurilra una volta per tutte da tutta quella feccia. Extracomunitari ubriachi mattina e pomeriggio, poi la sera ragazzini che pensano di essere i nuovi boss di Salerno.