Stampa
Acquisti on line: record di consegne per i salernitani, boom di postpay attivate
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
mi ricordo migliaia di post che dicevano compra solo italiano….. aiutiamo le aziende italiane…. facciamo riprendere l’economia italiana….aiutiamo i piccoli negozi che sono l’anima dell’italia….. a chiacchiere tutti bravi a condividere post ma nella realtà sarete complici di questa lenta agonia…..
E chi ti dice che gli acquisti online si facciano all’estero? Io ormai acquisto solo su internet e il 99% sono negozi fisici che hanno anche lo shop online, la maggior parte del Sud. E non solo per una questione di prezzi, è che ormai TUTTI i negozi online hanno un servizio migliore di quelli fisici.
Che poi non esista un Amazon italiano, oppure il tuo negozietto piccolino di fiducia non abbia un banalissimo shop su internet che oggi qualsiasi studentello del liceo è in grado di mettere in piedi, è una cosa che dovresti chiedere a tutti quelli che “internet è brutto” e “ma vuoi mettere il contatto fisico” e altre stupidaggini da trogloditi del terzo mondo.
amazon dove ha la sede legale? certo non in italia…. quindi non stai facendo bene all’italia…. cmq sono punti di vista quando dici che i negozi virtuali hanno un servizio migliore di quello fisico…. io personalmente quando acquisto qualcosa lo devo toccare con mano per vedere la qualità se devo comprare abbigliamento lo devo misurare…. stessa cosa vale per le scarpe…. ma forse sono io all’antica. ma di sicuro so di aver fatto bene ad un mio concittadino che magari dopo 2 mesi chiuso ne ha più bisogno di amazon…. ma è un mio pensiero e spero che in molti la pensino come me….