Tremendo l’impatto, con la moto che ha sfondato la parte anteriore del pullman. Il centauro, che ha preso la curva larga, è finito contro il parabrezza per poi essere sbalzato sull’asfalto. Nulla ha potuto il conducente dell’autobus, rimasto miracolosamente illeso ma sotto choc. A bordo non c’erano passeggeri.
Stando a quando appreso le condizioni del motociclista, 25enne di Giugliano, sarebbero subito apparse preoccupanti. Qualche ritardo nei soccorsi a causa della mancanza di segnale telefonico in quella zona.
Per diverso tempo il motociclista è rimasto sull’asfalto: una profonda ferita a una gamba ha provocato una copiosa fuoriuscita di sangue che gli è stata fermata con la stretta di un laccio dall eperosne sopraggiunte, i componenti della comitiva di bikers.
Due le ambulanze sono sopraggiunte a soccorrere il centauro e l’autista del bus, trasferiti presso il più vicino ospedale, in direzione Sorrento.
Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Sorrento per i rilievi del caso. A supporto i colleghi della Stazione di Positano per il supporto alla viabilità.
Fonte Il Vescovado
questi sono incidenti dovuti per lo più all’imprudenza e all’alta velocità….
però, pur considerando il periodo tragico che stiamo ancora vivendo, sarebbe finalmente opportuno sorvegliare la statale da Sorrento a Salerno, di tanto in tanto, da parte dei carabinieri o della polizia stradale ….
Presidiare le strade sarebbe quantomeno un deterrente per le centinaia di motociclette che da adesso ad ottobre sfrecciano in costiera senza regole rappresentando un pericolo reale anche per le auto ed i pedoni!!
E invece, negli anni, queste strade sembrano terre di nessuno a dispetto dei tanti incidenti ,anche gravi…