Un’estate tra limiti e regole: mascherina anche in hotel, fila indiana sui bus

Stampa
S’annuncia un’estate all’insegna delle limitazioni e delle prescrizioni per tentare di continuare ad arginare la diffusione del Covid-19 in Italia. La mascherina diventa obbligatoria un po’ dappertutto:  dagli hotel (almeno nelle parti comuni) ai parchi gioco tematici alle sagre di paese.. E ancora – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – misurazione della temperatura agli ingressi e distanziamenti di sicurezza anche in vacanza.
La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha approvato, ‘aggiornamento e l’integrazione alle Linee guida per la riapertura delle attività economiche e produttive.
Sui mezzi di trasporto pubblici fermo restando l’obbligo di mascherine, ci si dovrà sedere in fila indiana. Sui treni vanno eliminati i meccanismi di chiusura a tempo delle porte esterne alle fermate, al fine di facilitare il ricambio dell’aria. Sui taxi, massimo due passeggeri seduti sui sedili posteriori, con mascherine.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Località campolongo, hanno recintato è chiuso le spiagge libere tipo campi di concentramento. Chi cuole andare a mare ed ha la possibilità economica bene, altrimenti per noi poveri cristo stare a casa e do via fredda. Che schifo è questo lo dico a te De Luca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.