Campania, nuova Ordinanza: riaprono parchi, circoli e centri benessere

Stampa
Riaprono centri termali, circoli culturali e parchi tematici. Il presidente della Regione Campania ha firmato una nuova ordinanza, che sancisce la riapertura di altre attività a partire dal 27 maggio.

A partire dal 27 maggio è consentita “l’attività delle strutture termali e dei centri benessere e la ripresa delle attività delle piscine di acqua di mare” si legge nell’Ordinanza.

Dal 28 maggio, invece, “è consentita l’attività dei circoli culturali e ricreativi” e sono anche “consentite le attività di formazione professionale, svolte in presenza dagli enti di formazione pubblici e privati, per la parte pratica previstadal percorso formativo -quali le attività di laboratorio, le attività di stage e relativi esami finali, laddove dette attività non siano altrimenti realizzabili a distanza”.

Prevista per il 28 maggio anche la riapertura delle “attività dei parchi tematici, anche acquatici”. Il governatore De Luca ha anche revocato le misure applicate nel comune di Letino, in provincia di Caserta, fino ad oggi indicata come “zona rossa”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.