Il primo intervento di manutenzione sollecitato ed ottenuto da Dante Santoro ha portato alla manutenzione del verde pubblico sul Lungomare Marconi e nella Zona Orientale, adesso Santoro sta lavorando per attivare manutenzione degli arredi urbani e si focalizza anche sul Solarium della Spiaggia di Santa Teresa: “Come promesso in poche ore iniziamo a restituire decoro e dignità al Lungomare Marconi, facendo rimuovere la “foresta” creatasi a causa mesi di sonno del sindaco e dell’amministrazione delle vergogne. Vedere un operaio al lavoro ci crea quasi commozione…
Adesso la nuova missione è ripristinare il solarium della spiaggia di Santa Teresa che a pochi anni dalla realizzazione versa in condizioni precarie. Urge la manutenzione ed un approfondimento sulla vicenda.
Il fronte mare di Salerno deve iniziare a splendere, da questa risorsa abbandonata si deve ripartire creando lavoro e speranza.”I l Consigliere Dante Santoro punta forte sul rilancio di quello che chiama il Lungomare Liberato dal degrado per trasformarlo in una futura fonte di lavoro ed opportunità per i salernitani.
E ti pareva che non spuntava Santoro a promuoversi, su lavori programmati dal Comune da tempo. Troppo vip per i miei gusti. L’ho votato una volta e non rifarò lo stesso errore. Una volta sola si può rimanere offuscato dal fumo negli occhi, non ci casco una seconda.
Concordo con cittadino di Pastena. Ho voluto dar fiducia ad un ragazzo dell mia età, una faccia nuova ma invece mi ha deluso, come tutti fa solo opposizione sterile perché questo fa comodo. Purtroppo un’alternativa credibile ai disastri di questi amministratori non c’è!
E’ arrivato “compitino”2,meno pubblicizzato di “compitino”1(De Luca Jr.) ma anche questo
a sfornare aria fritta va fortissimo! Certo che siamo messi proprio bene,politicamete ed anche
altro a Slerno!Opposizioni comprese.
Il nulla che avanza.
eri più credibile quando facevi le feste al bogart.
Insomma se fa qualcosa…non va bene!!
Se non fa nulla…non va bene!!!!
Ma un consigliere di opposizione cosa dovrebbe mettere in campo x meritarsi il voto avuto???
Comunque ogni popolo ha l’imperatore che si merita.
Far lavorare le partecipate anziché far appalti per la manutenzione, questo si fa commuovere…ci vuole il coraggio di dire cose scomode
Ed eccolo rispuntare sui cantieri già programmati, come una mosca attratta da qualcos’altro, il giovanissimo aspirante arrampicatore politico, tutto chiacchiere e slogan.
La sua operazione “ciato sul collo” (immagine che in tempo di pandemia fa rabbrividire), riprende dopo la pausa COVID: non ci sarà mascherina che riuscirà a trattenerlo dall’alitare sulle nuche dei malcapitati operai dei cantieri.
Ha contribuito al fallimento della presentazione di una lista del m5s alle elezioni comunali. Quando gli è stato impedito, per l’allora vigente regolamento del m5s, di essere capolista a candidato a sindaco del m5s e di fare un passo di lato ha detto di no, dato che non avrebbe potuto ricevere i voti di lista mettendo in forse la sua di elezione. Il successivo fallimento e la non presentazione di una lista del M5S di cui anche lui ne è stato concausa ha fatto confluire il voto di opposizione in capo a questo individuo. Non mi piacciono coloro che rappresentano solo loro stessi e senza dar vita a un pensiero politico una corrente un movimento con caratteristiche e collocazione definitaraccolgono genericamente il voto di protesta
Io non l’ho votato perchè devo pur identificarmi in un gruppo, una corrente politica, un movimento, con una identità definita che persegue certi obbiettivi, altrimenti mi sentirei più un seguace. Qualcuno di voi rammenta per caso come si chiamavano le liste che gli hanno consentito di accedere alla carica di consigliere? Si presenta da solo, fa video dove c’è quasi sempre solo lui, mai che dicesse noi di, noi faremo, noi intrapenderemo, noi di xxx porteremo avanti tale obbiettivo, tale progetto
X anonimo
Vero non ha creato nessuna identità di gruppo o appartenenza.