Il giovane con l’ascia avrebbe provato a colpire il ragazzo tra il fuggi fuggi generale ma senza raggiungerlo. I militari della stazione dei Carabinieri di Castel San Giorgio puntano ad identificare ora il ragazzo che rischia una denuncia a piede libero per aver portato in luogo pubblico un oggetto atto ad offendere.
Scende dall’auto e tenta di colpire un ragazzo con un’ascia: follia a Roccapiemonte
Attimi di tensione lunedì sera in piazza Zanardelli a Roccapiemonte. Una lite tra giovani, per cause da accertare, è degenerata. Un ragazzo – stando al racconto de Il Mattino nella sua edizione on line – è sceso dall’auto e con un’ascia ha inseguito un coetaneo che era fermo in piazza con un gruppetto di giovani.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
questo tizio manca di autocontrollo ed è pericoloso per cui la denuncia è indispensabile. Una volta ho assistito alla stessa scena con una sega elettrica…pazzesco