“E’ una giornata storica. Grazie al Piano socio-economico della Regione Campania, mettendo in campo quasi un miliardo di euro per fronteggiare la crisi, con valuta 29 maggio 2020, vengono pagati sia il bonus per i pensionati al minimo sia l’indennità integrativa per i lavoratori stagionali del turismo.
In particolare, riceveranno il complemento a 1.000 euro, 170.317 pensionati titolari di assegni sociali, pensioni sociali e pensioni di vecchiaia integrate al minimo. Coloro che ricevono la pensione mediante accredito su libretti postali, conti correnti e carte ricaricabili (complessivamente, quasi il 92% degli interessati) riceveranno l’integrazione della Regione Campania della mensilità di maggio con valuta 29 maggio.
Coloro che, invece, ritirano la pensione per cassa allo sportello postale (poco più dell’8% degli interessati) potranno recarsi presso gli uffici postali a partire dal 4 giugno. In quest’ultimo caso, i pensionati che dovranno andare a ritirare il bonus regionale presso gli sportelli postali riceveranno, entro il 4 giugno, apposita comunicazione da parte di Poste Italiane. Sempre con valuta 29 maggio, 19.596 lavoratori stagionali del turismo riceveranno la prima mensilità (delle quattro previste) dell’integrazione regionale pari a 300 euro. Fatti non parole”.
Grande campagna elettorale con i soldini dei cittadini campani.
Non si è ridotto stipendio, indennità e diarie ma di contro ha fatto tantissimo fumo.
Che grande redazione…….
Vergognatevi!!!!!!
Censurate chi dice la verità
grazie di cuore presidente de luca vale anche per la pensione di reversibilità
Tu ignori e gl ignoranti come te enna fa solo 1 cosa, u cess. Ho 3 lauree e ti metto i piedi in testa tutta la vita.
17:58 tu voterai MPScon il morto e la grande abbuffata etruria, lo sappiamo come agiscono i falsi come te. e per coprire le proprie schifezze accusano altri che di schifezze ne hanno una minima parte. infatti i miliardi mps sono paragonabili a nulla di qualunque altro partito “non democratico”, a voi non vi batte nessuno, soprattutto per falsificazione e ipocrisia