Cresce il numero dei nuovi contagi in Corea, torna lockdown a Seul

Stampa
Nuovo lockdown in Corea del Sud per contrastare la diffusione del coronavirus. Sono i residenti nell’area metropolitana di Seul, dove vive metà dei 52 milioni di abitanti che compongono la popolazione totale del Paese, a dover rispettare nuove misure di restrizione dopo che è stato registrato un nuovo record giornaliero dei contagi di Covid-19, il più alto in circa due mesi.

Le autorità sanitarie del Paese hanno segnalato ben 79 nuovi casi di coronavirus nell’arco delle ultime 24 ore, che hanno portato il totale dall’inizio della pandemia a 11.344. La maggior parte dei nuovi contagi – hanno annunciato i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie sudcoreani – è concentrato nell’area metropolitana di Seul.

Nelle scorse ore un nuovo focolaio è stato isolato presso un centro logistico dell’operatore di e-commerce Coupang a Buncheon, città ad est di Seul.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.