Stampa
Progetto per rendere più elegante S. Teresa, al Comune costerebbe 15mila euro
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Spendere tutti questi soldi per una spiaggia utilizzata per far divertire i cani mi sembra un po’ troppo.
Tutto ciò che migliora può andare bene ma poi deve esserci controllo e manutenzione. Diversamente, dopo un pó si aggiunge solo degrado a degrado.
Soldi buttati, sarà vandalizzata e rovinata subito poi il vento porterà via tutto alla prima mareggiata. Poi bisognerà anche pagare per togliere quello che rimane e ripristinare la spiaggia.
si dovrebbe fare come nelle spiagge della florida https://www.youtube.com/watch?v=-HAi_5IIAYg
a volte meglio i cani…stamm a sent. durante la quarantena il lungomare era un oasi….pulitissima. finita la quarantena munnezz dappertutto. e quando vedi una cacca di cane a terra ricordati che non è mai colpa del cane….ma dello schifoso padrone che non la raccoglie.
15 mila euro sono pochi e non tanti. Mi chiedo solo se con tutti quei paletti il trattore utilizzato per pulire la spiaggia può muoversi agevolmente? Credo sia meglio una spiaggia be’ pulita che una spiaggia ombreggiata