L’Arpac promuove le acque di Sapri: il mare torna balneabile nel tratto centrale

Stampa
La buona notizia è arrivata ieri dai risultati effettuati dall’Arpac. I campioni delle acque hanno dimostrato l’eccellenza del mare. Torna, pertanto, balneabile – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – il tratto di costa che costeggia il lungomare, dopo che nei giorni scorsi era comparso il cartello con il divieto. Negli altri punti della costa saprese la balneazione era già consentita perché sicura.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • IN ITALIA ABBIAMO IL MARE PIÙ BELLO DEL MONDO.
    EVITIAMO DI ANDARE IN GRECIA ED IN ALTRI PAESI, GODIAMOCI L’ITALIA, DA S.MARIA DI LEUCA A PORTOFINO, DA POSITANO A RIMINI, DALLE EOLIE A PALINURO ECC.ECC POSSIAMO AMMIRARE PAESAGGI INCANTEVOLI E CONOSCERE LE BELLEZZE ARTISTICHE DELLA NOSTRA ITALIA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.