Le Cronache: Salernitana, primo intoppo per Ventura. Infortunio a Micai

Stampa
‘Salernitana, primo intoppo per Ventura. Infortunio ad una mano per Micai. Le prime diagnosi portano ad escludere fratture: le condizioni del portiere saranno monitorate nei prossimi giorni. Lunedì la Lega B potrebbe definire il calendario. L’ipotesi più probabile è che il primo match sarà il recupero Ascoli-Cremonese’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola sabato 30 maggio 2020

All’interno: ‘La grana. Stadi non a norma col protocollo partite:
un nuovo ostacolo per il torneo cadetto

Il comunicato. Il Salerno Club 2010: «Il calcio senza passione e tifosi è solo freddo business». «La Salernitana ritorni in campo con animo forte e cuore per rispetto di chi non c’è più»

La serie B pronta a ripartire: «Giusto che sia il campo a esprimere i verdetti». Grande soddisfazione da parte delle società cadette. Vrenna (Crotone): «Ci faremo trovare pronti». Foggia (Benevento): «Ripartiremo con grandi motivazioni»

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.