A quel punto l’autista lo invita a scendere dal mezzo ma questi dà in escandescenza e chiede che il mezzo pubblico riparta velocemente iniziando a sferrare violenti calci contro i vetri della porta centrale. Da qui l’austista spegne il motore e scendendo dal pullman allerta il 113. L’energumeno non contento scavalca il divisorio ponendosi al posto del conducente per tentare autonomamente di mettere in moto l’autobus.
Nel frattempo tutti i passeggeri presenti in quel momento a bordo fuggono spaventati. A quel punto l’uomo scende dal mezzo pubblico e cerca a più riprese di colpire al volto l’autista che fortunatamente riesce a defilarsi dai colpi. Poi, mentre era in arrivo la Polizia, il folle si dà ad una precipitosa fuga riuscendo a dileguarsi.
Nessuna telecamera al interno di bus Italia ..nessun bodyguard tipo uomini e donne oppure l’esperto di arti marziali con il Campari soda come integratore …..nessun leone da Smartphone..non mi dire che anche loro fanno smartworking anche i temuti bodyguard controllori..complimenti a l atuista che a evitavo il peggio ..sangue freddo ..
perchè non lo scrivete che era uno straniero?
Stu piezz e mmerd!!
Carmine che piacere rivederti, grazie per l’intervento, le difficoltà sono tante, saluti da VinEsp
Ma tutti i perbenisti e spioni dai balconi?
Tutti quelli che volevano la fucilazione dei vecchietti solitari in panchina? Tutti quelli che volevano l’arresto delle mammine in spiaggia con i figli?
E che dire dei nemici dei più criminali runners, dove sono finiti tutti?
Sai che vi dico? Ben vi sta, popolo idiota, dovete essere estinti, o da qualche criminale vero(da perdonare poi) o dal coronavirus, così per essere felici e contenti!
che vergogna! Ma Busitalia? Che poi e anche un azienda del Gruppo Ferrovie dello Stato…non tutela i suoi dipendenti ? Mah