È una idea nata da un gruppo di giovani della provincia di Salerno, di Agropoli in particolare. Intelligenze del Sud che animano l’esperienza di Alla CSP Italy, Stefano Cammarano, Emilio Malandrino , Paolo Malandrino, Pasquale Lopardi, Raffaelle Lopardi, Maria Malandrino e Rinalda Cammarano.
Le conoscenze di un gruppo di ragazzi, maturate presso l’Università degli Studi di Salerno, hanno fornito una prima soluzione: dall’utilizzo esperto della tecnologia a stampa 3D, favorito dalla rapida prototipazione che si porta in dote, nasce l’originale mascherina.
La novità ‘targata Sud e giovani’ racconta della prima mascherina riutilizzabile, grazie a pratici filtri intercambiabili che rappresentano il cuore pulsante di IMHOTEP Imhotep e il segreto della sua durabilità.
Il dispositivo e’ più sicuro di altri, pratico. Non appanna ed è più leggero. La morbidezza è, infatti, garantita dalla struttura al 100% in silicone, evita definitivamente solchi sul viso.
Bravissimi ragazzi,voi siete la meritocrazia del sud che emerge.Diteci dove possiamo trovare le mascherine su Roma li compriamo volentieri.Grazie
Se non c’è una certificazione da parte del ministro delle salute.. stiamo parlando di aria fritta. Il web è pieno di ipotesi del genere. Nulla da togliere ai ragazzi, hanno capito il senso. Ma c’è di tutto in rete e niente viene commercializzato. Poi si deve scontrare con la massa che gia per 40 centesimi fa problema. Fugurati una prototipazione dove i filltri non sanno neanche a quale fornitore. Io … Boh! però anche voi mah..
Ma se NESSUNO sa cosa è questa “COSA” che ci ha stravolto la vita.Sapete se basta
una pezzetella davanti alla bocca od una pezzetella col filtro? Siete certi che non ci possiamo
infettare attraverso i vasi sanguigni degli occhi o dagli orifizi auricolari?Dalle orecchie…
Sapete se ci ci vuole un vaccino od un ANTIDOTO?Fatemelo sapere perchè io sono al
momento frastornato ed ignorante! E finiamola di farci soldi su questa DISGRAZIA,
queste porcherie lasciateli ai politici ed agli avidi di potere che con questa COSA ci
stanno sciacallando politicamente e cercando di renderci schiavi ancor di più!
Belle queste museruole! Le comprerò sicuramente per il cane. …..