L’idea degli ultras, è quella di illuminare di granata, nella notte tra il 18 e il 19 giugno, il castello di Arechi, per festeggiare il 101esimo compleanno della Salernitana. È forse l’iniziativa più suggestiva e più facilmente realizzabile, alla luce delle misure anti Covid-19, per celebrare l’anniversario della società granata E anche se sarà – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – un compleanno più sobrio e mancherà il conto alla rovescia, i tifosi granata non hanno alcuna intenzione di far saltare l’appuntamento con la storia.
Castello d’Arechi illuminato: idea degli ultras per i 101 anni della Salernitana
14 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
PERSONALMENTE LA RITENGO UNA BELLA IDEA….OLTRE AD ADDOBBARE A FESTA I NOSTRI BALCONI ALLA FACCIA DEL COVID E DI TUTTI I TIRAPIEDI!!!
Un’idea smart e d’impatto.
Complimenti, spero sia raccolta e realizzata
Non confondiamo la storia con la cafonaggine!!! Basta cu stu pallone e sta salernitana
X Non facciamo cazzate….Cambia sito hai sbagliato Canale!!!
Rosiconi Rosiconi…….
ottima idea. GRANDI ULTRAS GRANATA
Idea meravigliosa
Con una bella immagine della tigre sovrapposta, per salutare la nuova guardia
lavori in corso ….fra poco torniamo….GSF in eterno…..e via tutta sta mer……..
Bella idea,accompagnerei il tutto con un paio di canzoni di Giggione ed una tavolata finale innaffiata da vino di Gragnano.
In pieno stile cafunamma di paese……
cafunamma??????hai tirato fuori la tua indole e la tua identità, d’altronde il nome non lascia dubbi. hai il nome di tuo papà………..tua mamma si è divertita vero?????ciao dieguito….
“…MARIO MEROLA MAESTRO DI VITA..”
ANCONA SALERNITANA 2006 / 2007 CIT.
ci sono poche cose che mi hanno fatto vergognare della nostra curva. quello striscione è una di quelle.
La gsf non può tornare perché per quanto lo vogliate negare è stato proprio Ciccio a lasciarla morire , li ha visti spegnersi senza muovere un dito
Per l’omonimo delle 21:30: cumpà, tien raggion! Noi, invece, a Napoli ad agosto, pè festeggià o’ terz scudett, chiamamm a Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio, concertone a piazz Plebiscito; pizza a portafoglio abbasc a’ Forcella e sparamm e bott a Meggellina!! E a fine serata, rolex tarocc e cazttin pè tutt quant!!!! Ma pur ca nu vincimm, si perd a Juve, doje trick track nun i vulimm sparà?! Oi vita, oi vita mia ???