«Esprimere un giudizio a caldo – aggiunge – non sarebbe giusto. Ma ho dato mandato al mio legale – per il contenuto dei fatti, anche per come sono stati raccontati – di tutelare, anche in sede giudiziaria, l’onorabilità dell’Azienda e mia personale».
Amareggiato per le ricostruzioni parziali e sommarie proposte in questi giorni nel tentativo di demolire l’immagine dell’ASL Napoli 1 Centro, Verdoliva ricorda invece come l’impegno sia stato sin da subito teso a «contrastare i fenomeni di illegalità e i comportamenti sbagliati dei singoli che vengono alla luce. Un lavoro portato avanti con dedizione e passione per offrire ai cittadini un servizio sanitario di qualità.
Ogni minuto impiegato a difenderci dalla macchina del fango che è stata azionata – dice – è un minuto sprecato. Ciò non toglie che fa male, umanamente e professionalmente, assistere a spettacolarizzazioni che con fake news miste a pochi contenuti veri, decontestualizzati e montati ad arte, hanno il solo obiettivo di danneggiare qualcuno. Penso – conclude Verdoliva – sia necessario e doveroso difendere l’impegno di quanti, mettendo a rischio concreto la propria integrità fisica, hanno reso possibile una resistenza all’emergenza con risultati inconfutabili che sono sotto gli occhi di tutti».
Fai bene, devi querelarli tutti ,anche quelli che scrivono ignominie contro il nostro governatore
che gestisci da skifo l’asl è un dato di fatto e i dipendenti, se in anonimo, so i primi che portano a galla il marasma totale di qll azienda ke è in assoluto la più indebitata azienda sanitaria d’europa!!! che poi l’azienda che lavorava a ristrutturazioni al cardarelli sia la stessa che mandava operai a casa tua … lo dicono i giudici … mika report!!!!!
Non riesco ancora a capire perchè devo ancora pagare il canone TV!
Okay alle pseudo inchieste di Barbara D’Urso, Rete 4 etc, etc, ma almeno lì è tutto gratis….
Su alcune trasmissioni di RAI 3, mi devo sorbire fake news e li devo pure pagare????
Ricordo sempre il grande Eduardo, che non volle più rilasciare interviste alla RAI, perché dal servizio montato ad arte, usciva un concetto completamente diverso da quello che intendeva dire……
Grande report…