Questa mattina si sono svolti i funerali di Ernesto Cianciarulo tra lacrime, e commozione. Accanto alla famiglia, sotto choc, tanti amici per l’ultimo saluto ad Ernesto strappato alla vita troppo presto. La famiglia ha espresso la volontà di autorizzare l’espianto degli organi.
Ernesto, 37 anni, era Sottocapo della Marina Militare in servizio a Roma ma si trovava in congedo nella sua Pontecagnano. Venerdì la tragedia. Il giovane stava rientrando a casa quando è rimasto coinvolto in un incidente con un’automobile guidata da una 42enne del posto risultata positiva sia all’alcol che al drug test. La posizione giudiziaria della donna si è aggravata dopo il decesso del motociclista ed ora è indagata per omicidio stradale.
RIP e condanna esemplare per questa nobildonna
Gettare la chiave
Riposa in pace Ernesto. Che la terra. Ti si lieve.
Se non mettono l’ergastolo questi comportamenti alla guida non avranno mai un serio deterrente.RIP
Rip amico mio
Buona strada Biker
IoN9n
Non può finire cosi la vita di un giovane nel pieno delle sue forze. Una condanna esemplare non ti riporterà in vita ma forse eviterà le lacrime e il dolore di un’ altra mamma. Ciao Ernesto, sempre nel cuore
Ciao Ernesto, ragazzo di una simpatia e gentilezza unica
Ubriaca, drogata ..e guidava
Siamo fuori?
@pippo ma che film hai guardato?
smettila te di usare la “droga” scriverai meno caXXate.
Strumento di morte. Ubriachi o no basta una caduta a 30 all’ora. In auto non sarebbe nulla su una moto ci lasci la pelle. Poi qui c’è l’aggravante e nulla da dire.
Ma spesso è fatale pure una scivolata.
Rip
Ernesto eri una bellissima persona …che tristezza la tua morte
Ernesto eri una persona squisita e di sani principi, sono ancora scosso per quello che è successo, riposa in pace.
Ora guardaci da lassù e proteggici dal male.
Ciao!