Salerno: controlli in stazione sui passeggeri provenienti da altre regioni

Stampa
Controlli in stazione a Salerno sui passeggeri in arrivo da altre Regioni. Da oggi sono possibili gli spostamenti in tutta Italia, ma i passeggeri provenienti da fuori Regione devono essere monitorati con il controllo della temperatura ed eventualmente, nel caso la stessa superi i 37.5, sottoposti a test rapido Covid-19 e  tampone, in conformità a quanto previsto con dall’ordinanza emanata da Palazzo Santa Lucia la notte scorsa.

In stazione a Salerno – come scrive TvOggi Salerno –  c’erano gli operatori della Croce Rossa, le forze di Polizia, la Polfer, la Protezione aziendale ed anche i militari dell’esercito.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutto giusto solo che la foto è vecchia, stamani non erano vestiti così gli operatori (a mo di astronauti) giusto per informa, zione questa mattina solo controlli temp.a chi arriva

  • Lo sceriffo si è fermato ad Eboli ……. grande giornalista Ruffo …….report … 01.06.2020

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.