Spiaggia libera accanto alla Baia off limits per un presunto pericolo di caduta massi scritto su un cartello privo di riferimenti. A darne notizia Salvatore De Napoli su
La Città (edizione on line). Gli avventori, ieri mattina, hanno scoperto una palizzata in legno e grate di ferro che impedivano a chiunque l’accesso e un cartello privo di indicazioni particolari.
La spiaggia è nel territorio del comune di Vietri sul Mare, anche se l’area è utilizzata da sempre dai bagnanti di Salerno che vi accedono dal parcheggio di via Ligea. Al momento non sono resi noti pericoli di crolli in zona.
Foto di archivio di Antonio Capuano
non è che quest’anno il bagno devono farlo solo chi può spendere?!? PPUH!!!!
non credo sia la spiaggia attaccata alla parte esterna del porto altrimenti se chiudono quella la spiaggia della baia lo stesso non apre perche’ di fatto e’ quella la spiaggia a pericolo caduta massi non quella libera.
Lì si prende il sole all’inpiedi. Giusto chiuderla.
i massi semai cadono sul lido della baia stesso. Ma probabilmente nessuno ha prenotato quest anno ancora, e loro sperano cosi che chi abbia camminato fino a li per andare al mare allora scelga di entrare nel lido..