Salernitana, il 20 giugno si riparte dal Pisa, ecco il calendario parziale di B

Stampa
La serie B come la serie A e il calcio italiano pronto a scaldare i motori. E cosi dopo oltre 3 mesi riecco la Salernitana in corsa play-off prima del lockdown per il coronavirus. Per la squadra di Ventura ci sono sei partite in casa e quattro fuori. Si comincia, il weekend del 20 giugno contro i nerazzurri del Pisa, ex team di Ventura. La Lega potrà piazzare le partite al venerdì, al sabato e alla domenica, ma anche di lunedì (dove non ci saranno infrasettimanali) o scegliere tra martedì e mercoledì in caso di turno infrasettimanale. Ecco perchè trattasi – nell’articolo – di cammino indicativo che stabilisce il weekend o l’infrasettimanale di riferimento. Prima trasferta post lockdown nel weekend del 27 giugno a Chiavari contro l’Entella. Due gare casalinghe di fila, poi: dapprima contro la Cremonese il 30 giugno (infrasettimanale), poi il derby contro la Juve Stabia il weekend del 4 luglio. Seguirà la trasferta del Del Duca contro l’Ascoli (weekend 11 luglio). Ben cinque scontri diretti in chiave playoff in altrettante partite del rush finale: c’è l’impegno interno contro il Cittadella (14 luglio, infrasettimanale), seguito dal viaggio a Crotone (weekend 18 luglio), e dal match casalingo contro l’Empoli (fine settimana 25 luglio); a Udine contro il Pordenone l’ultima trasferta della stagione (28 luglio infrasettimanale) che si chiuderà all’Arechi contro lo Spezia il weekend del 1 agosto.

Serratissimi i turni playoff. Preliminari in gara secca il 4 e 5 agosto, poi semifinali di andata (8-9 agosto) e quelle di ritorno (12-13 agosto). La doppia finale sarà giocata il 16 e 20 agosto. Per quanto concerne i playout, si giocheranno il 7 e il 14 agosto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.