Salvini contestato a Napoli: “Hai pure il coraggio di venire qui?”

Stampa
Contestazioni e offese dalle persone presenti, affacciate dai balconi a Matteo Salvini, leader della Lega, ha deposto una corona di fiori in memoria del poliziotto Pasquale Apicella, morto a 37 anni, nell’aprile scorso, quando la sua volante è stata speronata dall’auto di alcuni rapinatori in fuga.
“Non si specula sulla morte di un poliziotto”, ha urlato un uomo. Un’altra donna, dal balcone, ha invece gridato: “Napoli non ti vuole, non devi venire qui”. “Dopo tre mesi sei venuto – ha detto un’altra donna in strada – Hai coraggio a farti vedere”.
Il leader della Lega, dopo aver deposto i fiori, è risalito un macchina, e prima di andare via ha indirizzato un bacio ironico alla donna che lo contestava dal balcone. (ANSA).

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • trollofrollo che si descrive, e dimentica i primi 31 articoli della costituzione che pd5s hanno buttato in fogna in un solo dpcm. sei bravo, complimenti.

  • Grazie per i complimenti caro tirapiedi della faccia come il culo. Essere la vostra antitesi è come un titolo nobiliare.

  • Addirittura 31 articoli della costituzione violati in un solo DPCM?
    Dettaglia, argomenta, illuminaci!

  • We sfasulato, ancora a piede libero?

    Ma non sono razzista, gente come te non penso che sia di un altra razza, abbiamo in comune il fatto di essere bipedi, ma rifiuto di pensare di essere della tua stessa specie.

  • Hai dato una grande risposta a quel prepotente e arrogante suddito trollolol

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.