Coronavirus, in Italia 518 nuovi casi: 402 sono in Lombardia. 85 le vittime
Sono 518 i nuovi positivi da coronavirus in Italia, rispetto a giovedì. Lo riporta la Protezione civile secondo cui 402 sono in Lombardia. Le vittime sono 85 mentre è boom di guariti 1.886. Intanto in Veneto le scuole professionali riaprono per preparare al meglio l’esame per il diploma. Mentre a poco a poco le regioni si preparano alla Fase 3, il ministro della Salute Speranza mette in guardia: “Dobbiamo ancora essere prudenti”. Il settore alberghiero paga un prezzo altissimo: resta aperto solo il 40% degli hotel. Dal 15 giugno la Svizzera riapre i confini.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma la chiudete o no sta cazzo di lombardia?!?!?!? ma che u fat appost?!? 🙁
Non si può certo accettare l’idea che la “locomotiva d’Italia” con la “sanità migliore d’Europa” possa aver gestito l’epidemia peggio anche dei paesi del terzo mondo, piuttosto faranno ammalare e chiudere di nuovo mezza Europa, per poi dare la colpa al Sud, alla Merkel e alla Cina.
Ho conoscenti a Milano, loro sono ancora nella fase emergenziale, contagi ancora diffusi.
E’ stata una follia aprire tutto. Anche da loro le curve sono in calo, sarebbe bastato tenerli isolati un altro mese.