Uffici evacuati al Tribunale di Sorveglianza in Piazza Malta a Salerno. Una telefonata anonima preannunciava la presenza di un ordigno. Sul posto gli artificieri e la Polizia per le indagini del caso. I controlli hanno dato esito negativo. Verificate borse e valigette sospette. Alla fine si è trattato del solito falso allarme. La struttura è stata a scopo precauzionale evacuata per alcune ore.
Le tecnologie ci dovrebbero far risalire agli autori. Ci sarà un modo per conoscere chi si… diverte. E’ possibile che le indagini (sempre che vengano fatte) non portino mai a nulla?
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Le tecnologie ci dovrebbero far risalire agli autori. Ci sarà un modo per conoscere chi si… diverte. E’ possibile che le indagini (sempre che vengano fatte) non portino mai a nulla?